Sei un imprenditore? Il tuo business di successo parte da qui
Sei un imprenditore? Il tuo business di successo parte da qui
Antipasti, primi piatti di pasta, secondi di carne, secondi di pesce, rustici, verdura e frutta fresca
Pizza napoletana, panini caldi, pasta fresca, pasta ripiena, arancini siciliani e cucina giapponese
Patatine, taralli, biscotti, brioches, barrette energetiche, caramelle, cioccolatini, prodotti di pasticceria e pralineria
Acqua, coca cola, aranciata, tè freddo, succhi di frutta, frullati, centrifugati, caffè, latte, cappuccino, tè caldo, ginseng, cioccolata calda
Con il nostro marchio I-Eat il franchising di distributori automatici e ristoranti market h24 totalmente automatizzati, puoi avviare in modo semplice la tua impresa, usufruendo di un format già sperimentato sul mercato.
SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI
Market automatico
Un vero e proprio supermercato automatico (da 40 a 100 mq) dove reperire tutti i prodotti che si trovano nei market con la possibilità di poterli gustare nell’ angolo ristorante.
Ristorante automatico
Ideale per spazi di 40 mq circa. Un vero e proprio ristorante completamente automatizzato dove sarà possibile trovare dai piatti pronti, la pizza, la pasticceria, le insalate oltre che bibite, caffè ed altro.
Vending machine da esterno
Possono anche essere blindate per essere installate ovunque come giardini pubblici, fermate dei bus, marciapiedi od anche incassate in una vetrina di un negozio. Basta una presa di corrente.
Le vending machine sono a tutti gli effetti negozi automatici h24, che funzionano a qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette, e che possono erogare qualsiasi genere di prodotto. L’utente ottiene il bene richiesto, dietro il pagamento di un prezzo da effettuarsi seduta stante, tramite contanti o carta di credito. Le macchine di vendita automatizzate sono nate in America nel secolo scorso e fin dalla loro nascita hanno assolto a un compito preciso: fornire un servizio al consumatore 24 ore su 24 operando in modo automatico. Oggi le macchine di distribuzione automatica si sono diffuse ampiamente nei locali pubblici e ovunque ci sia sufficiente richiesta di ristoro o di servizio.
Come dicevamo, l’estrema flessibilità della macchina, dà luogo a importanti opportunità di business. Aprire un’attività di distributori automatici è assai remunerativo, importante è capire come funzionano e come si delinea la domanda del consumatore, i requisiti e dove localizzarli.
Consigliamo per chi vuole mettersi in proprio di valutare l’apertura di un negozio di distributori automatici per 3 semplici motivi: investimento contenuto, non necessita di dipendenti perché hanno tempi per la gestione minimi, non richiede particolare competenze o requisiti, puoi guadagnare 24h su 24h (non c’è orario di chiusura)
Il 56% delle vendite delle vending machines in Italia riguarda il settore alimenti e bevande. All’estero tale percentuale è decisamente superiore a quella italiana. Le vending machines altresì non si limitano alla vendita di solo prodotti alimentari e bevande in genere ma anche a tutti gli altri prodotti che abitualmente puoi trovare in un supermercato. Il vantaggio per gli utenti dei distributori automatici è nel risparmio che riesce ad ottenere sui prodotti, difatti tale vantaggio è determinato dal risparmio del gestore che ottiene in assenza di personale.