IT’s pasta fresca e bottega, il franchising di J-MOMO

HomeNovitàIT’s pasta fresca e bottega, il franchising di J-MOMO

IT’s pasta fresca e bottega, il franchising di J-MOMO

Nel panorama dei franchising ristorazione appare piuttosto articolata di per sé la sottocategoria della ristorazione rapida, in cui si annoverano marchi di portata mondiale (che richiedono grandi superfici e investimenti importanti) e altri che propongono locali più piccoli e meno costosi, ma spesso caratterizzati da un’offerta di prodotti e layout specifici, il più delle volte legati a tipicità regionali (classico esempio le piadinerie) o anche internazionali, e, spesso a un’immagine di qualità.

L’evolversi dei gusti a cui si è assistito negli ultimi anni ha comunque orientato anche i network più grandi, necessariamente caratterizzati da un notevole livello di standardizzazione dei prodotti, verso una maggiore attenzione alla qualità e alle tipicità, perlomeno di portata nazionale.

Proporre al pubblico locali diversi dal solito bar, in grado di diventare punti di attrazione e ritrovo, specie per i giovani, è lo spunto che anima la maggior parte dei network di caffetterie e locali a tema nel franchising ristorazione. In questo ambito l’unico limite è la fantasia, vi si possono trovare format con torrefazione annessa, pub anglosassoni, ambientazioni e prodotti tipici, animazione musicale, tornei di videogiochi, scommesse, spettacoli e così via.

APRIRE IT’s Pasta fresca e Bottega, il franchising della pasta fresca di J-MOMO

Il franchising ristorazione è uno dei settori principe del franchising occupando una posizione di primissimo piano, sia dal punto di vista del fatturato, sia dal numero consistente dei marchi che vi operano.

Di certo il franchising ristorazione si conferma uno dei comparti più vivaci anche sotto il profilo della creatività, con proposte innovative che si susseguono senza sosta, forse grazie anche alla natura stessa della tipologia di attività, che ben si presta, specie in un Paese ricco di tradizioni enogastronomiche come il nostro, a rielaborazioni, riscoperte e variazioni sul tema.

Da non sottovalutare anche le tendenze nutrizionali moderne, che consentono di aprire nuovi orizzonti con il loro progredire. Dalle soluzioni franchising classiche e affermate come bar, caffetteriepubcafèpizzerielocali a temapiadinerie e ristoranti agli ultimi trend del mercato come fruit barfast food di prodotti sani o vegani e vegetariani.

Aprire un ristorante in franchising appare ancor oggi di grandissima attualità, offrendo un ventaglio di format davvero ampio, con un’evoluzione continua della quale l’unico limite pare veramente la fantasia. Da tutto questo consegue una notevole varietà di proposte e progetti in franchising che differiscono sia per l’offerta al pubblico sia per le dimensioni.

UN FRANCHISING con J-MOMO con il brand IT’s Pasta fresca e Bottega

IT’s pasta fresca e bottega unisce un’altissima qualità dei prodotti a un’idea imprenditoriale forte e di valore, che registra anno dopo anno un trend di crescita incredibile.

Nato dalla cultura e dalla tradizione italiana, It’s pasta fresca e bottega utilizza prodotti 100% Made in Italy, diventando sinonimo dell’alto valore dell’italianità a tavola.

Dopo anni di studio e di messa a punto di prodotti e processi, It’s pasta fresca e bottega risulta un format solido, replicabile e produttivo, con alle spalle una serie di uffici a disposizione degli affiliati.

POST A COMMENT