Perchè installare un distributore automatico in azienda od in ufficio
Gestire un attività così come svolgere una professione porta via molte energie. Tra le molteplici cose da fare per raggiungere gli obiettivi prefissati è sicuramente un grosso aiuto prendere una piacevole pausa. Avere quindi a propria disposizione un area dove poter avere la piacevole pausa risulta essere essenziale proprio per il conseguimento dei propri obiettivi. C’è bisogno di uno spazio per staccarsi un attimo dal caos e le preoccupazioni lavorative. Un ambiente confortevole dotato di distributori automatici è una soluzione utile a dare carica alle giornate lavorative.
I distributori automatici di snack e bevande probabilmente non vengono considerati dei benefit aziendali.
Se pensate ai 3,5 miliardi di euro spesi in Italia in snack e bevande del distributore automatico nel 2017 non vi stupirete del fatto che gli utenti amano usarli!
Ma vediamo perché:
contenuto della pagina
1. Dipendenti più felici
Con distributori automatici di bevande e snack, specialmente se l’assortimento offre prodotti di prima qualità come i piatti pronti di J-MOMO, favorisce un clima positivo al lavoro, perché fa capire ai dipendenti quanto l’azienda sia interessata al loro benessere.
2. Aumento della produttività
Rilassarsi e prendersi una pausa, significa molto per un collaboratore di una azienda, ne aumenta la propensione alla ripresa del lavoro grazie alla ricarica che da la pausa. Come molti studi dimostrano, le persone sono più produttive quando sono soddisfatte e felici.
3. Un beneficio anche per i clienti
I clienti! poi, nelle occasioni in cui la tua attività prevede la visita di clienti che magari devono aspettare lunghi periodi d’attesa, o incontri con clienti o fornitori per meeting o eventi, un ambiente in cui è presente un distributore automatico può aiutare ad intrattenere o a rendere più piacevole l’attesa.
Distributori automatici come valore aggiunto
Il distributore automatico può dare un valore aggiunto sia alla piccola azienda che alle grandi società: ai dipendenti rendendoli più soddisfatti e all’azienda stessa per aumentare la produttività.